Replica Hublot Orologi

domenica 20 novembre 2016

Il complicato processo di definizione di un orologio Grande Complication

La questione di quali sono le componenti che definiscono un grande orologio complicazione sembra abbastanza semplice e di almeno due membri di un gruppo stima dei relatori che parlano di questo argomento ha detto che c'è una risposta assoluta a questa domanda. Tuttavia, la spiegazione definitiva dimostrato di essere sfuggente durante una discussione su questo e altri argomenti orologio durante una piovosa serata a giugno Aaron Faber galleria di New York.
Il fatto è che la discussione di grandi complicazioni è ... beh ... complicato. In primo luogo, è necessario un accordo di ciò che è una complicazione. Nella sua definizione più semplice una complicanza è alcuna funzione per un orologio di fuori della semplice visualizzazione di ore, minuti e secondi (per esempio, un display / data giorno). Tuttavia, che non tutto tagliato quando si cerca di definire il termine in una grande complicazione, considerato il più complesso raggiungimento di alta orologeria.

Grand Complicazioni relatori (da sinistra): Gary Girdvainis, Edward Faber, Michael Friedman, Osvaldo Patrizzi e Alexis Sarkissian.

Osvaldo Patrizzi, più noto come il fondatore di Antiquorum, la casa d'aste internazionale per gli orologi, è una delle persone più connesse, più rispettati e conosciuti nel mondo dell'alta orologeria. Ha detto che il motivo per grandi complicazioni sono così costosi e così raro è perché è estremamente difficile per adattarsi diverse complicazioni in uno spazio così piccolo e perché il tipo e il numero di complicazioni in un orologio influenzerà il suo aspetto.
"I più complicazioni che si desidera più problemi che avete", ha detto nel suo accento italiano.
Egli ha osservato che era tra un piccolo gruppo di persone che ha lavorato alla creazione di una definizione per una complicazione in un orologio "ultra-complicati".
"Abbiamo trascorso una giornata di definire ciò che è una complicanza su un orologio normale dimensione," ha detto. "Una complicazione è quando si è in grado di dare una (pezzo) di informazioni."
Relatori erano d'accordo relativo a questo. La domanda successiva da parte del moderatore, Gary Girdvainis, editore e direttore editoriale delle pubblicazioni, orologio da polso Magazine e AboutTime, era: è un Toubillon una complicazione?
Il Toubillon è stato inventato da orologiaio franco-svizzero Abraham-Louis Breguet, a (in termini semplici) annullare gli effetti della gravità sulla precisione di un orologio. E 'ospitato in una gabbia rotante che è spesso visto sul quadrante. Si tratta di un dispositivo bello, complesso che è ampiamente ricercato tra i collezionisti di orologi. Ma fornisce informazioni?
Su questo, Patrizzi, l'uomo che con le sue parole ha contribuito a dare la definizione di una complicazione, ha dato una lunga risposta che non si pronunciava.

[Aggiornamento 24 luglio] Patrizzi chiarito la sua dichiarazione dicendo che lui ha sempre considerato un tourbillon una complicazione.
Michael Friedman, un banditore segnatempo, un direttore di museo e noto esperto di storia dell'orologeria, era più diretto.
"Il tourbillon è uno scappamento incredibilmente complicata, ma nella mia mente non è necessariamente una complicazione", ha detto. "E 'stato un scappamento complicato che Breguet progettato per risolvere un problema molto specifico."
I relatori, che comprendeva anche Edward Faber, fondatore di Aaron Faber Galleria e autore di americani da polso: cinque decenni di stile e design; e Alexis Sarkissian, fondatore di Totally Worth, una rete di distribuzione boutique per orologi di lusso; sembrava essere d'accordo. Se Patrizzi è stato messo alle strette Penso che sarebbe d'accordo pure.
Quindi quali sono le complicazioni che compongono una grande complicazione? Anche in questo caso i componenti del panel erano d'accordo relativo: ripetizione minuti, calendario perpetuo, fasi di luna, sonnerie grande e piccola, e cronografo rattrappante.
Friedman deviato un po 'con la sua risposta, dicendo un semplice cronografo sarebbe accettabile nel suo punto di vista.
"Sono un po 'di un tradizionalista per una definizione. Ho vedere che deve avere ripetizione minuti, calendario perpetuo, fasi di luna (e) grande e minuta sonnaire. Queste sono le complicazioni classiche che hanno bisogno di essere parte della grande complicazione ", ha detto. "Una volta che otteniamo al di là di quelle nozioni di base, è una questione di definizione. E 'una questione di aziende si commercializzano in un modo particolare, se una cosa ha un allarme, se una cosa ha una frazione di secondo cronografo contro un cronografo standard. Per me una grande complicazione può avere un cronografo standard. Essa non deve avere un cronografo frazione di secondo, in parte perché se stiamo parlando di un orologio complicato dal 1870, è probabile che avrebbe avuto una funzione di cronografo standard di un orologio. Quindi per me questi sono i classici ".
Friedman ha anche osservato che la stessa conversazione sarebbe stata diversa se si è tenuto presso alcuni periodi nel corso degli ultimi 150 anni.
"Questa è una cosa che amo di questo tema", ha detto. "E 'un bersaglio in movimento e le definizioni cambiano nel tempo."
Relatori hanno anche discusso le variazioni nel mercato delle aste per orologi di alta gamma, manutenzione e riparazioni di ultra-complicazioni orologi, l'aumento delle marche di orologi di proprietà aziendale e la necessità di più orologiai in tutto il mondo. Questi sono tutti argomenti che hanno bisogno di un proprio spazio.
La discussione si è svolta il giorno prima Christie è stata messa all'asta l'esempio più antico e più importante di una grande complicazione Patek Philippe. L'Stephen S. Palmer Patek Philippe Grande Complication No. 97.912 è una ripetizione minuti calendario perpetuo rattrappante cronografo con fasi grandi e Petite Sonnerie e la luna. E 'stato prodotto nel 1898. Non è mai stato visto in pubblico ed è stata la prima volta che sia mai apparso in asta. L'orologio è stato acquistato il 3 ottobre 1900, per 6.500 franchi svizzeri da Stephen S. Palmer.
E ' venduto per più di $ 2250000 , un record d'asta mondiale per una grande complicazione Patek Philippe.
Aaron Faber Galleria tenuto una mostra di una settimana che ha caratterizzato un grande complicazione simile come suo fulcro: un Patek Philippe Reference 959 / J (foto in alto). Realizzato nel 1992, ha un calendario perpetuo, fasi lunari, una frazione di secondo cronografo, Sonnerie grande e piccola, e ripetizione minuti.vedere di piu orologi rolex e replica U-Boat

giovedì 3 novembre 2016

Watch Sale Roundup: Omega, Tudor, Oris


Omega Speedmaster 1998
Moonwatch 3590.50.00 Yellow Patina Dial. I haven't seen a lot of Speedmasters with patina, and I think it adds a nice touch of uniqueness to an otherwise commonly popular watch. Also, being that this one is from 1998, it's age shouldn't be too much of a concern in terms of needing repair.

Tudor Prince Oysterdate

ebay.com – $700
Tudor Oysterdate
Tudor Oysters are awesome watches with the build quality and history of Rolex. All things considered, they're easily one of the best vintage buys right now. Understated and classic looks as well. Oh, and the “buy it now” price is only $700 (from a seller with good feedback). This one has been relumed, but comes with an original band. It's 36mm which makes it a comfortable dress watch or semi-casual.

ORIS Aquis Date

jomashop.com – $1,049
Oris Aquis Date
Just hear me out on this one. At first glance, it might not seem like anything special. Maybe you even feel it's over priced when compared to a Seiko diver or something from Chris Ward. But you know what? You're wrong!
This is a brand new condition tool watch, with a beautiful design that is completely it's own (not funky and not a submariner copy, which is a rare combination). This watch can last you a lifetime. It's built like a tank and it's made by a large passionate brand (see Baselworld 2015 Interview – Oris Sixty Five ); both of which could make for a great heirloom piece if you hang on to it that long. It also has a Sellita SW200 automatic movement (hacking, winding, 38 hour power reserve), ceramic bezel, domed sapphire crystal, anti-reflective coating, crystal caseback, screw-down crown, subtle date at 6 o'clock, deep fill blue super lume, and clean contemporary styling that can be casual, dressy, and/or nicely legible under water. vedere di piu watches replica e Breitling Chronomat Evolution